Benvenuta
sul mio Blog
"Come organizzare un matrimonio"
Ho pensato di creare questo Blog proprio per aiutare gli sposi ad iniziare ad organizzare il matrimonio.
Scoprirai alcuni aneddoti che si nascondono dietro l’organizzazione di un matrimonio.
Ti aiuto a prevedere alcuni imprevisti e ti do qualche consiglio sulle tradizioni che accompagnano il matrimonio.
Ho deciso di aprire tutto lo scrigno delle risorse di Alter Ego Wedding e metterlo a disposizione di spose che non vogliono sprecare tempo e vogliono organizzare il matrimonio in modo facile e veloce.
Questo blog è nato proprio dalle esigenze delle spose. Durante le consulenze o attraverso i messaggi mi arrivano sempre tante domande, il mondo del matrimonio è un mondo tanto bello quanto complicato e per questo ho scritto questi articoli ed altri ne scriverò (quindi continua a seguire il mio Blog 🙂 ) per rispondere ed aiutare tutte le spose a vivere il l’organizzazione del matrimonio in modo spensierato.
Grazie al mio Blog "Come Organizzare un Matrimonio" saprai:
- Come risolvere problemi
- Elementi fondamentali per sposarsi
- Quello che i fornitori non ti dicono
Se hai delle domande chiedi pure, per me sarà un piacere poterti aiutare.
Su internet puoi trovare 1000 risposte alle tue domande e tutte diverse.
Per te che sei sul mio blog hai la possibilità di farmi una domanda e ricevere una risposta personalizzata. Clicca sul pulsante e fai la tua domanda

Come accogliere gli ospiti a casa della sposa
A Napoli è tradizione preparare un tavolo accoglienza a casa

La Mise en place del matrimonio
Nel matrimonio la mise en place è molto importante, spesso


La celebrazione del Matrimonio: dove può essere fatta?
Molto spesso mi vengono fatte domande sul luogo di celebrazione

Il corteo nuziale: come si entra in chiesa
Corteo Nuziale: l’ordine giusto di entrata e di uscita C’è

Matrimonio in chiesa? Ecco gli Errori
Quando si celebra il matrimonio in chiesa vedo commettere sempre

Allestimento Matrimonio
Come organizzare l’allestimento del matrimonio Organizzare l’allestimento del matrimonio è


Come controllare l’organizzazione del Matrimonio
Controllare il Matrimonio? Sei sicura di sapere come si fa?

Come Presentare i suoceri
Stai organizzando la cena per presentare i suoceri? Ecco alcune

Come calcolare il budget di matrimonio
Scopri come calcolare il Budget di matrimonio Calcolare il budget

Errori quando Organizzi il Matrimonio
10 ERRORI CHE NON DEVI FARE QUANDO ORGANIZZI IL MATRIMONIO

Come si scrive sulla busta della partecipazione
Ecco il modo corretto per scrivere sulla busta delle tue

Come si scrive sulle partecipazioni di matrimonio
Una domanda che mi viene spesso posta dalle spose è

Chi può sedere al tavolo con gli sposi?
Chi può sedere al tavolo degli sposi? Oggi come in
Hai trovato il mio Blog interessante? Condividilo clicca sui pulsanti quì sotto
Autore
Carolina Blasco
sono nata durante il terremoto dell”80, ho un Master in organizzazione di Eventi e Matrimoni, ho un compagno, una bimba piccola dolcissima e due gatti che adoro. Stratega a tempo pieno con uno spiccato problem solving. Amo aiutare le persone, per questo nel mio blog “come organizzare il matrimonio” aiuto a far chiarezza su tutte le aree del matrimonio rispondendo a dubbi e raccontando storie di sposi così da aiutare i futuri a non commettere gli stessi errori.
www.alteregowedding.it
Vuoi farmi una domanda sull’organizzazione del matrimonio?
Hai dei dubbi su come organizzare il matrimonio?
Compilare il modulo qui sotto.
Sarò Felice di aiutarti!
Ciao, sono Carolina Blasco, fondatrice di Alter Ego Wedding e aiuto gli sposi che hanno POCO TEMPO LIBERO ad organizzare il matrimonio in modo FACILE e VELOCE
Argomenti
Vuoi essere avvista quando esce il nuovo articolo e se ci sono promozioni?
Iscriviti alla Newsletter
La Mia Pagina Fb
L'aiuto concreto per organizzare il Matrimonio
WEDDING in PILLOLE
Ho creato questa rubrica per rispondere a quei dubbi che ti frullano per la testa e che non ti fanno dormire la notte.
Sono piccole pillole di consigli e curiosità sul matrimonio così da avere sempre tutto a portata di mano quando ti serve.
Mi sono resa conto che ogni sposa durante l’organizzazione del matrimonio ha sempre una domanda che le frulla per la testa e se non trova la risposta le comporta stress. La maggior parte delle volte le domande sono sul Bon Ton, sugli usi e i costumi o sul trovare soluzioni per non incorrere in incidenti diplomatici o semplicemente evitare di fare brutta figura con gli ospiti
Avrai:
- Consigli sul Bon Ton
- Consigli sull'organizzazione
- Curiosità sulla tradizione




















Per altre Pillole e curiosità sul matrimonio segui la mia Pagina Facebook clicca QUÍ